Da oggi il ringiovanimento della pelle passa per il microneedling: una nuova tecnica non invasiva e non chirurgica che restituisce rapidamente una pelle giovane, tesa e luminosa.

COME FUNZIONA IL MICRONEEDLING

Questo si basa sull’utilizzo sinergico della rivoluzionaria Princesa Pen e di alcuni sieri esclusivi.

La Princesa Pen è la penna elettronica, alla cui estremità sono montati sottilissimi aghi in titanio.

Azionando la Princesa Pen, gli aghi punzecchiano delicatamente lo strato più superficiale della pelle (l’epidermide), stimolandolo a produrre nuovo collagene e nuova elastina, “le proteine della giovinezza”, cioè accelerando il naturale processo rigenerativo della pelle.

Nello stesso momento, gli aghi forano la barriera cutanea creando migliaia di canali microscopici in cui spingono i principi attivi contenuti nei nostri esclusivi sieri.

Grazie all’infusione diretta del siero sotto l’epidermide, l’effetto del trattamento sarà più rapido e marcato rispetto alle tecniche più tradizionali.

Inoltre il microneedling non presenta i rischi e non provoca il dolore di un lifting chirurgico, pur donando un risultato ugualmente apprezzabile.

MICRONEEDLING: PER CHI E’ INDICATO

Il microneedling è utilizzato con successo nei casi di:
rughe (soprattutto intorno a occhi e labbra), pelle avvizzita e cadente, discromie, colorito spento, pori dilatati piccole cicatrici da acne,ispessimento cutaneo.
Il microneedling è indicato per donne e uomini.
Il microneedling è fra i trattamenti più richiesti negli USA, soprattutto a Hollywood, dove i clienti degli istituti di bellezza sono i divi dello star system, perfezionisti dell’aspetto per eccellenza.

BELLEZZA SENZA COMPROMESSI

I sieri utilizzati per il microneedling sono anallergici, gluten free e certificati Biocertitalia (sono conformi al disciplinare Eco Bio Cosmesi Biocertitalia).
Inoltre sono senza paraffine, senza petrolati e senza parabeni.
Gli aghi, con punte in titanio, sono nickel free, monouso e protetti in confezioni sterili e termosaldate, come da presidio sanitario richiesto.
Sulle confezioni degli aghi, inoltre, è sempre riportata la scadenza, come da normativa CE.
Grazie alle suddette caratteristiche, il trattamento di microneedling preserva la sicurezza, l’igiene e la salute del cliente.

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.
Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori